Iraq, abusi sui prigionieri: domani Bush a Pentagono per il rapporto

Domani al Pentagono, il presidente George W. Bush riceverà, avendo al fianco il segretario alla difesa Donald Rumsfeld, un rapporto sulla vicenda delle sevizie inflitte da militari americani a detenuti iracheni ( http://www.globalsecurity.org/intell/world/iraq/abu-ghurayb-prison-abuse.htm )

Baghdad , il 19 udienza a porte aperte in processo per abusi

Il 19 maggio si riunirà la Corte marziale per la prima udienza di un processo contro un soldato americano accusato di abusi su un detenuto iracheno nella prigione di Abu Ghraib. L’udienza sarà aperta al pubblico. Il generale Mark Kimmitt ha reso noto che il soldato scelto Jeremy Sivits deve rispondere di tre imputazioni, incluso il maltrattamento di detenuti ad Abu Ghraib. Le udienze si svolgeranno a Baghdad.


______________________________________________________________________

Da : Informazione Corretta
Ipocriti che reclamate punizioni
voi non vi punirà mai nessuno

Gli stessi che oggi reclamano a gran voce punizioni contro gli autori delle vergognose sevizie ai prigionieri irakeni non s’indignano per niente quando l’autorità palestinese di Arafat produce, appoggia e finanzia i martiri-killer che fanno intenzionalmente strage fra i civili, quando celebra l’eroismo dei combattenti che linciano “giudei” e “collaborazionisti apostati”, quando uccidono a sangue freddo due bambini israeliani nella loro camera da letto, oppure massacrano una madre incinta e i quattro figli riprendendone in video l’agonia

stronzi1.jpg (29146 bytes) Human Rights Abuses: Palestinian Upon Palestinian INTRAFADA PALESTINESElcontinua...

Human Rights Abuses: Palestinian Upon Palestinian Arab Palestinian terrorism against Israeli citizens


Ultra-Orthodox employees of a funeral service soak up pools of Jewish blood and body tissue
http://www.cat2002.org/credit/imagine_n.html

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *