Jihad for dummies

 Bricolage

JIHAD FOR DUMMIES

Come far saltare in aria i “kuffar”, ovvero la gente, sui bus.

Video che circola su siti islamici estremisti, mentre noi discutiamo coscienziosamente se è cominciata prima la guerra di Bush o il terrorismo islamico * , e quando non ci appisoliamo credendo di dedicarci alla contemplazione buddhista guardiamo Ballarooppure Art Att ack in tivù insieme ai nostri bambini. 

Dalla rete

Corpetto esplosivo – Modello più sofisticato in uso nei gruppi estremisti palestinesi come Brigate dei Martiri di al Aqsa. jihad islamica e Hamas ( modello di corpetto esplosivo più sofisticato degli altri corpetti artigianali, grazie anche alla cultura e all”industria della fabbricazione dell’uomo-bomba fiorente nei territori governati dall’OLP riccamente finanziata per continuare nelle sue attività anche didattiche dalle borghesie dei paesi arabi, dall’Unione Europea, dagli Stati Uniti, dal Vaticano, da numerose persone di buon cuore e persino dai boy scout. Cfr. The Indoctrination of Palestinian Children, in : Palestinian Media Watch).

Repubblica.it/cronaca: L’allarme di Dambruoso "Esiste un rischio kamikaze. Il monito del pm milanese già nel 2004: “ci servono nuove leggi”.

  Articolo di D. Pipes: [Terrorismo a Londra:] "Patto di Sicurezza" britannico con fini islamisti

 –La storia di un ragazzo «borderline»: Wahir, un lavoro part-time e il sogno Jihad «Si chiama Yasser e ha combattuto in Iraq. Abita a pochi isolati da casa mia, ma non ti ci posso portare. E’ un mujahed. Subito dopo la fuga di Saddam Hussein è partito assieme a suo fratello per liberare le terre musulmane dagli infedeli. Si è addestrato e ha sparato contro i soldati americani. Durante la Guerra Santa, il fratello è stato ucciso. E quando Yasser è tornato qui a Londra per raccontarlo alla loro madre, lei ha ululato di gioia, ha aperto la casa per le condoglianze e ha offerto dolci a tutti i visitatori in onore del figlio martire. Yasser è uno dei pochi che conosco che può dire di aver fatto qualcosa di grande nella vita: la Jihad, la Guerra Santa». In effetti, non è uno scontro di civiltà. Voi riuscite ad immaginarvela, una persona civile (o anche una persona e basta) che ulula di gioia perché il figlio si è fatto ammazzare? Io no. Eppure ne abbiamo già viste tante fare così, in TV. Mostrare orgogliose il ritratto del rampollo, in posa e divisa da martire: il capello laccato, la barba senza un filo fuori posto, lo sguardo fiero volto all’infinito, l’amato kalashnikov al braccio”. Lo ha notato il Il Griso nel Post intitolato Civilization? What civilization? . Vorrei solo aggiungere, a propostito dello sguardo fiero volto all’infinito: l’infinito ? Va’, citrullo!" ).

 La mamma di un martire-killer morto offre dolcetti agli amici dello stragista per festeggiare il "matrimonio" e l’ orgasmo infinito del giovane citrullo con le vergini urì in Paradiso. Il ritratto del figlio-bomba troneggia come un piccolo patriarca sulla famiglia modello secondo la propaganda dell’islam politico mafioso. ( Illustrazione dal Giornalino dei Piccoli "Moujtaba" , edito in Kuweit dagli iraniani e diffuso dal regime degli ayatollah nei paesi arabo-islamici ).

              * Terrorismo islamico, come si fabbrica un martire-killer

 – Magdi Allam al Corriere: “ È esplosa la reazione degli intellettuali musulmani laici alla strage di Londra, per invocare le autorità britanniche a porre fine alla politica dell’accoglienza nei confronti degli estremisti islamici, denunciando un atteggiamento che ha di fatto trasformato la Gran Bretagna in un covo del terrorismo. «Cacciateli»! L’esortazione, anzi la supplica, è di Abdel Rahman al-Rashed, direttore della televisione Al Arabiya’ ”.

Aggiornamento

Distinguere tra stato e religione, il manifesto delle libertà”. Su L’Opinione articolo di Paolo della Sala ( le guerre civili) e Gianni de Martino. Dalla Francia un appello per aderire all’Associazione Manifesto delle libertà, promossa da cittadini di cultura musulmana: http://www.manifeste.org

 

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Jihad for dummies

  1. rubytuesday scrive:

    Scusa, Gianni, ma l’intervento del buon muslimano, quello più sotto, che ci addita come privi di valori, mi è dato come commento all’articolo di Tahar Ben Jelloun (Quando l’Europa incontrerà il Maghreb) sull’Espressonline, commento che poi è sparito, in compenso ce n’è un altro niente male sempre a firma Mohammed.

  2. giannidemartino scrive:

    Grazie rubytuesday, in effetti si tratta del commento di un borderline apparso tempo fa sull’Espressonline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *