Antesimitismo islamico, esumazione

 Antisemitismo islamico

ESUMAZIONE

cox3.jpg

© 2004 Cox & Forkum

"Anti-Semitism and Islamic Expansionism" – Un’ analisi del processo in corso di islamizzazione dell’antisemitismo : qui ( in italiano )

 A VOLTE RITORNANO


"Preparatevi a morire ….” (Imam Khomeini).

A volte ritornano e con la loro volontà di umiliare, sottomettere e terrorizzare, cercano di stressare il mondo… Verrà la morte, anche atomica, e avrà gli occhi di Khomeini o quelli porcini di Ahmedinejad ? Non saprei cosa rispondere, se non constatare che gli eventi politici vanno prendendo una piega minacciosa… e che questi islamisti ora sciiti e ora wahhabiti stanno stressando in primo luogo i musulmani, oltre che la comunità internazionale e l’universo mondo.

From Al-Watan (Qatar), April 26, 2005..jpgL’importante, mi pare,  non è tanto "restare tranquilli" ( come suggeriva Mohamed Atta ai passeggeri dell’aereo diretto a schiantarsi sulle Torri), ma non innervosirsi tra una prova tecnica e l’altra di genocidio, se non di Apocalisse. Ma è una cosa che il nostro tempo concede..?

 – Iran. Ue: "In arrivo una nuova partita di uranio". Convocato l’ambasciatore italiano. Prodi: "Il mondo fermi Teheran"rainews24

– E un giorno l’Iran degli ayatollah iniziò a fare davvero paura al mondo Il Foglio 

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *