I bravi "resistenti" di Allah

 JIHAD

I BRAVI “RESISTENTI” DI ALLAH

Dall’Onu arriva un duro attacco ai miliziani Hezbollah che si fanno scudo con i civili per sfuggire all’offensiva israeliana in Libano. "Alcuni pensano che io parli solo dell’uso eccessivo della forza da parte di Israele – ha affermato da Larnaca il sottosegretario generale per le emergenze umanitarie dell’Onu, Jan Egeland – ma il mio messaggio coerente e’ stato: ‘Hezbollah, fermate questo modo vigliacco di mischiarvi a donne e bambini’". "Ho sentito che c’e’ stata una dichiarazione in cui gli Hezbollah si dicevano fieri di aver perso pochi guerrieri e che le vittime erano per lo piu’ civili", ha affermato Egeland, "non penso che si possa essere fieri di avere piu’ donne e bambini uccisi che uomini". Le accuse sono state lanciate dopo che il sottosegretario Onu aveva ripetutamente criticato Israele per gli "orribili" attacchi in Libano.LIBANO: SOTTOSEGRETARIO ONU ATTACCA HEZBOLLAH, "VIGLIACCHI" da La Repubblica


IL CULTO DELLA MORTE

Hassan Nasrallah: «Come può la morte diventare gioiosa? Come la morte può diventare sinonimo di felicità? Allorché Al Hussein ha chiesto a suo nipote Al Qassem non ancora adolescente. “ Come credi che sia il gusto della morte, figlio mio?”, egli ha risposto che era più dolce del gusto del miele. Come può il fetore della morte diventare più dolce del gusto del miele? Solo per la forza della convinzione, dell’ideologia e della fede, con la credenza e la devozione (…) Ognuno di noi trascorre i suoi giorni e le sue notti sperando più di ogni altra cosa di essere ucciso nel nome di Allah… »

Al-Manar TV (Libano), 18-19 febbraio 2005.

Due discorsi di Hassan Nasrallah:

1) Morte all’America

  1. Perché la Morte è gioiosa ?

    Fonte: http://www.memritv.org/

——

 "Anti-Semitism and Islamic Expansionism"Un’analisi del processo in corso di islamizzazione dell’antisemitismo, un vero e proprio “odio genocidario” in movimento : qui ( in italiano )

Un pensiero di Solzenicyn

PER FARE IL MALE”

“ Per fare del male l’uomo deve prima sentirlo come bene o come una legittima, assennata azione. La natura dell’uomo è, per fortuna, tale che egli sente il bisogno di cercare una giustificazione delle proprie azioni.

Le giustificazioni di Macbeth erano fragili e il rimorso lo uccise. Ma anche Jago è un agnellino: la fantasia e le forze spirituali dei malvagi shakespeariani si limitavano a una decina di cadaveri: perché mancavano di ideologia.

L’ideologia! è lei che offre la giustificazione del male che cerchiamo e la duratura fermezza occorrente al malvagio”.

 A. Solzenicyn, Arcipelago Gulag, Mondadori, Milano, 1974, vol. I, pag. 185

 

 

Appena ieri era l’ideologia comunista utopica, o quella nazista paganeggiante, oggi invece è l’ideologia nazi-teo-scientista armata “in nome dell’islam”, che mira a sequestrare l’islam e la variegata, ricca e nobile ( ancorché in pieno scisma e marasma) civilizzazione dell’Islam.

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *