Ahmadinejad: "Vittoria a Gaza"

GUERRA DI PAROLE ?
AHMADINEJAD : ” VITTORIA A GAZA” 
 Mahmud Ahmadinejad si congratula  per "la vittoria" di Hamas nella Striscia di Gaza durante una conversazione telefonica con il leader dell’organizzazione terroristica di massa, Khaled Meshaal. Questo successo, aggiunge  il presidente iraniano pervaso da un catastrofale senso di onnipotenza, è solo "l’inizio" di "una catena di vittorie che sarà completata". A renderlo noto è l’agenzia di Stato Irna.
Uscendo dal bunker dove si era nascosto facendosi scudo di donne e bambini,  gli fa eco  l’altro leader senza scrupoli di Hamas, Ismail Haniyeh, che dichiara a una tv locale che l’operazione israeliana nella Striscia è stata un fallimento e che il popolo palestinese ha riportato ”una grande vittoria” contro lo stato ebraico, dopo tre settimane di guerra e la morte di oltre milletrecento persone.
 
 Queste Creature della Notte, incuranti delle sofferenze di Palestinesi e Israeliani, continuano a tormentare e affliggere il mondo. E a trattare la realtà come se fosse un sogno. Un sogno di « umiliazione » perpetua, da perdenti radicali determinati a condurre il mondo islamico in un conflitto dove la stessa esistenza ebraica di Israele è un affronto contro l’islam ridotto  soltanto al jihad e alla distruzione.
 In un amalgama di desiderio di morte e di megalomania, in attesa dell’atomica dei mullah,  forse credono  di essere  nella scena del Cavaliere nero del film « Monty Python », che ridotto senza braccia né gambe durante un duello, « non perde mai » (… The Black Knight always triumphs! Have at you! Come on, then).
 
Guerra di parole ? In realtà non sono le parole a fare la guerra, ma la Morte.
.
Link
 
The Scene from Monty Python and the holy grail where king arthur battles the black knight
 
Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *